Caratteristiche tecniche e vantaggi
Per maggiore aderenza sulla neve
Rigidità del profilo ottimale
Miglioramento generale sulla neve grazie all’ottimizzazione della rigidità del profilo e dell’efficienza dei bordi.
Per fornire maggiore controllo sulla neve
Cresta trasversale sul fondo della barra
Bordi supplementari per migliorare l’aderenza sulla neve in fase di manovra.
Distribuzione ottimizzata delle lamelle
Maggiore tenuta laterale grazie ai blocchi centrali inclinati e maggiore densità all’estremità iniziale e terminale per massimizzare l’efficienza dei bordi.
Nuovo design della scanalatura della spalla
Forma ottimizzata “a saetta” con bordi maggiorati per intrappolare la neve.
Per ottimizzare l’evacuazione dell’acqua
Profilo del disegno battistrada a singola barra (mono‑lug)
Maggiore drenaggio dell’acqua lungo la scanalatura trasversale.
Per una resa chilometrica superiore
Usura ottimizzata e uniforme
Profilo di usura più uniforme grazie all’introduzione della piattaforma tra i blocchi.